Minchia che ridere ….


così per farvi ridere …

Queste foto le trovo su Flickr usando:
http://www.flickrleech.net/

Informazioni su Andrea Borruso

Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D’Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni – di tanto studio e di poche fatture – è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione. Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità. Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.

  1. Pingback: Le vostre foto da Flickr al Grande CoComero « Il grande CoComero

  2. valeriacristina

    La faccia del gatto mi ricorda una scena di vita animale accaduta nel mio giardino. Con me vivono un umano, tre cani e un gatto … o meglio un peluche che ogni tanto si anima, si ricorda di essere un felino, ripassa velocemente il libro sul comportamento gattofilo e fa un tentativo neanche tanto convinto.
    Uno dei cani è un cucciolo trovato in strada, che non ha avuto nessun problema di adattamento alla famiglia animale già esistente. La gatta, è una femmina, all’inizio non ha subito gradito questa nuova presenza mantenendo un atteggiamento di distaccata freddezza nei confronti del nuovo venuto, che invece non perdeva occasione per fare amicizia. In una delle volte, il cucciolo si è avvicinato un poco troppo alla gatta ed ha anche tentato di attirare la sua attenzione allungando una zampa verso di lei. Manovra non gradita che ha provocato una reiterata soffiata del gatto. Un primo momento di perplessità del cane e poi l’allungo del suo naso in bocca al gatto per capire cosa avesse mangiato. Potete immaginare la faccia della gatta …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: