Abbiamo un altro nuovo utente …

yeeeeeeeeeeah ….

Informazioni su Andrea Borruso

Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D’Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni – di tanto studio e di poche fatture – è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione. Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità. Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.

  1. Benvenuto dagoberto e… salutami “il Cinese”.

  2. iccudrac

    Bello, anche mio fratello il piccolo. Squaraus.

  3. dago

    E come diceva quello la’….e’ tutto molto bello!
    E poi mi spiegate chi e’ il cinese,
    ed e’ comunque tutto molto bello veramente,sia ritrovarvi tutti e tre insieme ale ge e andre,sia ritrovarmi insieme a voi, come ai vecchi tempi, come nelle partite di pallone in cui sembravate dei giganti,
    o come quando vi ascoltavo parlare, con una decina d’anni di differenza,e crescevo insieme a voi.
    due ricordi flash che mi passano per la testa.Casa di gerlando, con quella stanza con la batteria al centro,
    e ale che mi porta al cinema a vedere The nightmare before christmas,in un giorno particolare per me.Ale io non ti ho mai detto grazie per quella serata,per quel momento speso insieme, e allora te lo dico ora.Grazie.
    A presto

  4. Il mio cuore sale in alto come un falco(un detto dei miei meravigliosi amici pelllerossa) per essere una dei vostri e per quello che leggo scritto da roberto e da tutti i suoi fratelli,sia di sangue che di cuore. Anch’io voglio ringraziare , con molto più ritardo, andrea per avere cercato in tuuti modi di non far sentire a roby la scomparsa del papàQuando tutte le sere trascinava il leeeetto accanto a quello del fratellino per tenergli la mano … E volgio ringraziare Roberto per avere tollerato una mamma che lo voleva far cresere senza paura e con responsabilità. Posso dire soltanto che comunque siamo riusciti a crescere e diventare una famiglia allargata .grazie anche a Gerlando,Alessandro .Un bacione circolare da me

  5. Volevo solo salutare mafalduccia (devo ammetterlo, con molta emozione) e il dago (che mi suona affine a “Dude” de “Il grande Lebowski”).
    Comunque, caro dago, basta che chiedi in giro chi sia il “Cinese”,lì chiunque ti saprà rispondere, lo so che la sera ancora ascolti “Flower of Scotland” ma mo’ adesso basta…
    E tu mafalduccia, niente gli hai insegnato?
    … chi è il Cinese… tze… in che mondo viviamo…

  6. neldrago ti riferisci a Mao? Te lo chiedo anche perchè di cinese per ora conosco il Taiji quan . Lo pratico da circa sei mesi ed è una cosa molto bella. Pensa che andremo a Pontedera il 17 Marzo per un seminario. Dopo andrò tre giorni a Bologna per stare con dago. Vuoi che ti porti un po’ di mortadella? per finire ti consiglio una massima del libretto rosso:”Sostieni ciò che il nemico combatti e combatti ciò ciò che il nemico sostiene”. A me resta un grande dubbio .Come trovare il vero nemico,tra tanti?Grazie per la tua emozione

  7. Il cinese ,caro dago, è il sindaco della città dove studi.Ma te lo avevo insegnato! ma la mamma non si ascolta mai. Baci

  8. iccudrac

    Ci mancherebbe, se i figli ascoltassero le madri che mondo noioso sarebbe?
    Ciao Mafalda, welcome!

  9. Ale , ma io non parlavo dell’ascoltare i consigli dela mamma.Cosa terribile !!!!!!!da di ascoltare notizie di attualità o di costume italiano. Bacione anche per il tuo(o tua) gattino.ama

  10. Ale… stai zitto… “che è meglio” (firmato: Puffo Quattrocchi).

  11. iccudrac

    “Obbedisco!” (firmato Peppe Garibaldi)

  12. “Doppio accindenti, triplo accidenti, doppio e triplo accidenti” (che sono pirla 🙂 )

Rispondi

