April fool!

ale-e-andrea.jpg

Sin da piccoli promettevano bene! Ma non so in che campo……

Avevano entrambi i masculazzi il collant bleu e poi cantavano in coro……

Informazioni su mafalduccia

Non voglio cambiare il mondo

  1. Sono i Wham! da piccoli, giusto?
    (wake me up before you go go…)

  2. lisa

    allora, dunque,si,un attimo di pazienza, sono presa dalla botta…
    un colpaccio amalia, vedi di uscirne ancora di queste preziose chicche che le mie giornate andranno sicuramente meglio!
    ai due baldi giovani volevo dire che siete MOOOLTO ricattabili ma io dal mio piccolo pulpito (una foto di gioventù col tutù) mi difendo bene, ma così bene che preferisco far tacere la mia parte “cattiva” e limitarmi al semplice e “spontaneo” commento: SIETE BELLISSIMI!
    un abbraccio ai piccoli WHAM…

  3. lisa metti la tua foto con il tutù ,che poi metterò la mia con Ingrid Bergam , qundo calcai le scene al Massimo, il teatro.Che passato abbiamo…..da ridere

  4. lisa

    cara suocera, ci devo pensare…sai non è proprio la stessa cosa io con il tutù e tu con ingrid!!!
    vedremo comunque anche perchè non sono la sola star della foto e temo ripercussioni fisiche e psicologiche.. e tu a me ci tieni! nevvero?

  5. La mattina, quando mi alzo, mi faccio da solo i complimenti per non aver insegnato a mia madre ad usare il pc e sopratutto internet.

  6. … ho molti scheletri nell’armadio e sopratutto molti dinosauri stecchiti negli album fotografici…

  7. Gerlando ma le mamme imparano da sole ad usare il CP, sopratutto quando il lavoro le ha spinto ad impararlo Comunque ,Gerlando, sei un ragazzo davvero splendido!

  8. Che dire… sono un po’imbarazzato.
    I complimenti fanno di certo più piacere quando arrivano da una persona che si stima e sopratutto da una mamma…
    Grazie.

Rispondi

