E’ uscito Thunderbird 2.0

Ancora non è stato annunciato ufficialmente ma Thunderbird 2 è arrivato. Sul server FTP di Mozilla sono già scaricabili le versioni per Linux, Mac e Windows.
Ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale per apprezzare tutte le novità del mail client!

via ossblog

Informazioni su Andrea Borruso

Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D’Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni – di tanto studio e di poche fatture – è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione. Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità. Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.

  1. Che dire, mio padre sarà entusiasta… non si vede ma lui è un grande estimatore di Thunderbird.
    Una cosa che mi interessa particolarmente riguarda la possibilità di indicizzare le email anche attraverso l’uso dei tag, di gestire ogni singola cartella indipendentemente e di navigare nella propria posta tramite le funzionalità di Session History Navigation.
    Questa funzionalità, per molti aspetti del mio lavoro, risulterebbe particolarmente utile, specialmente negli ultimi tempi nei quali ho avuto bisogno di creare degli elenchi di email inviate e ricevute.
    Che dire: quando chiami un programma Uccello di Tuono, vuol dire che… è proprio un uccello di tuono.

  2. Il primo commento del babbo su Thunderbird 2.0:
    Bellissimo… – pausa – bellissimo e potentissimo“.

    che dire, io quoto… – pausa – quoto alla stragrande!

  3. viva i babbi, viva giuseppe!!!

  4. iccudrac

    Installato oggi dopo anni di posta “only on line”, mi convertirò???

  5. “iccudrac Says:
    Aprile 30th, 2007 at 9:47 pm e

    Installato oggi dopo anni di posta “only on line”, mi convertirò???”

    No.
    Almeno che tu non abbia bisogno di gestire le email per motivi di lavoro. Nel momento in cui dovrai tenere della corrispondenza e dovrai gestire taòe corrispondenza allora l’Uccello di tuono è… un TUONO.

Rispondi

