Da un’isola all’altra…

In questo momento mi dovrei trovare qui.
santioco.jpg
La destinazione finale è Sant’Antioco, in Sardegna.
Al ritorno vi farò sapere, per ora sono in alto mare, non su un battello battente bandiera liberiana… ma quasi.

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

  1. fangospaziale (Enrico)

    Gerlà… Ma qual’è il senso di questa tua scelta vacanziera?… Dalla Sicilia alla Sardegna… Mah!?
    Avevi ragione quando su “Non ci resta che il curling” sostenevi: “non prendetela come una offesa: ma a me: più sono inutili le cose, più mi piacciono, più mi ci appassiono”.
    Questa tua scelta ne è la prova… Non ti fare rapire…

    Divertiti!

  2. Caro Enry… Che dire: c’hai ragione. Però appena approdato mi è sembrato un mondo diverso… Ti terrò aggiornato

Rispondi

