S. Antioco: dalla mia finestra

S. Antioco: dalla mia finestra, originally uploaded by neldrago.

Dopo un viaggio luogo ma complessivamente tranquillo, finalmente S. Antioco: un lembo di Sardegna attaccato alla terra ferma quasi per caso…

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

  1. fangospaziale (Enrico)

    Ora ho capito! Sant’Antioco è una “quasi isola”, ed è più snob, o originale, che andare su una vera e propria terra circondata totalmente d’acqua.
    Se quel sottile lembo di terra si dovesse spezzare, diventerebbe improvvisamente isola, e tu perderesti l’esclusività.
    Niente… dovevo riempire il “comment”; e così ho detto quattro cazzate.
    Ma una curiosità me la devi togliere: a Sant’Antioco che cazzo si fa di particolare, o cosa c’è della medesima specificazione?

  2. fangospaziale (Enrico)

    Dimenticavo… Ma come fai a inserire le foto del tuo telefonino da lì?

Rispondi

