“U picciriddu” fa il compleanno

robbi inizia a conquistare il mondo

I miei nonni chiamavano così mio fratello, il dagoberto di questo Blog. E’ il biondo nella foto (la foto è un regalo di mia madre mafalduccia)

TANTI AUGURI

Informazioni su Andrea Borruso

Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D’Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni – di tanto studio e di poche fatture – è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione. Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità. Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.

  1. “U picciriddu” e tale rimarrai nei secoli dei secoli. Mia nonna chiamava così mia madre, picciridda, che era già sposata e aveva già avuto me.
    Belle cose.
    Un grande abbraccio Dago, auguri.
    Ricorda ai francesi sempre il loro triste destino (di essere francesi, appunto, e che tuttavia è già una fortuna perchè potevano essere tedeschi) 😉

  2. Che bella fortuna, avere qualcuno che, per tutta la vita, continuerà a pensarti “meninne” bambino. Mia madre me lo ripete, ma non è molto contenta.
    Auguri

  3. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Auguri Dagoberto, il compleanno è sempre un evento importante.

    Gerlà… tu non parlare sui francesi o sui tedeschi che sei agrigentino d’origine… una calamità naturale… un problema che soltanto la bomba H potrebbe risolvere. Voglio dire: perché esiste Agrigento e gli agrigentini? Si tratta di Proslogion capovolto: la prova che nell’universo non esiste alcun Dio… non esistono “disegni”…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: