Alla carica…

foto-61.jpg
Questo Mac mi sta facendo sudare. Ieri non sono riuscito a caricare la foto; cosa stranissima: cade la connessione (Gerlà, non è che porti attasso?). Va via – dicevo – Gerlando, e il Mac riprende la connessione ad internet, ma continuo ad avere problemi con ITunes. Penso quindi tra me e me: “ma chi cazzo me l’ha fatto fare di acquistare ‘sta mela marcia?
Eh, no! Tu… tu proprio devi avere un Mac; tu che con le fotografie compi prodezze; proprio tu devi avere un Mac.”
Ragazzi… Sono così incazzato che se mi provocate rispondo in giapponese ma, soprattutto, picchio come un giapponese.

Scusate… Adesso ci sono riuscito!

  1. Il Mac è da fighi.
    Ma bisogna essere fighi per usarlo.
    E tu non lo sei.

  2. Hey, Ciao!
    Ho visto il blog sul quale scrivi (http://figlidipadreignoto.splinder.com/)!
    Quindi neanche voi usate Mac!

  3. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Ehi “figliodizoccola” (complimenti per la scelta di questo tuo nick: proprio azzeccato!),
    se fino ad esso un gran numero di utenti ha scelto Microsoft, non è soltanto perché Bill sia un figlio di zoccola tale e quale a te, o come certi “nostri imprenditori” unti dal Signore, che inneggiano in parlamento alla libertà e che vedono comunisti da tutte le parti, ma perché, a parte i costi, Windows (almeno le vecchie versioni) è meno farraginoso di Mac. Soltanto apparentemente Mac è più versatile (almeno così mi sembra).
    E poi me la togli una curiosità? Quanti anni hai? Dal tuo lessico si evince non più di tredici, massimo quattordici anni. Io, per esempio, “Figo” lo usavo alle elementari…
    Comunque, se dovessi essere più grande di età, non ti offendere, vorrà dire che ti mantieni bene…

  4. Non credo che Windows sia meno farraginoso di MAC… anzi…
    E non vorrei tornare sulla disputa Mac o Windows…
    Mi sembra una questione veramente tediosa (e non da fighi).
    ….
    ….
    ….
    La verità è i fighi usano UBUNTU (come me -yeahaaaa – by Common Craft).

  5. gionni

    Penso che egregi amici come questo vadano trattati con la più totale indifferenza.

    Ma mi piace avere l’ultima parola. Quindi.

    Quel blog l’ho visto pure io… senza parole!
    Dal comment che ha lasciato, mi viene da immaginare che 1) “Figliodizoccola” creda di essere figo e 2) abbia comprato il Mac perchè “il Mac è da fighi”.

    Questi sì che sono soldi buttati, amico mio.

  6. Il mac, più che da fighi era (un tempo) da intellettualradicalchic. Non sono aggiornata da molto (e per fortuna che ci state), UBUNTU cos’è? E a quale categoria appartiene? 😉

  7. questo blog è proprio vivo!!!

    Mi sto ammazzando dal ridere 😀

  8. masetta

    Ragazzi, è vero, i veri geni usano Ubuntu di Linux (eheheheheheh). 😉
    Per Angela: Ubuntu è una versione del sistema operativo Linux… iomeneandrei potrà essere certamente più chiaro ed esaustivo…

  9. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Ragazzi… Scusate, ma ieri notte (anzi stamattina) ero proprio incazzato.
    La verità è che cambiare sistema operativo implica un po’ di impegno e di pazienza, di cui non sempre si è provvisti.
    Se doveste comprarvi un Mac, sappiate che non è una cattiva idea (anzi). Qui a Palermo disponiamo tra l’altro di un ottimo punto vendita Mac, in Via Notabartolo, con un personale disponibile e qualificato, che mi sta venendo incontro a tutte le mie ripetute richieste da cliente inesperto.
    La morale di tutto ‘sto discorso è che l’importante è stare calmi… Sempre!  

  10. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Lo stavo per dimenticare: gradirei un parere sincero sulla foto.

  11. masetta

    La foto è molto bella,fangospaziale, ti faccio i miei complimenti!

Rispondi

