Punta Grande

Punta Grande, originally uploaded by neldrago.

Un fine settimana di metà settembre poco prima di un tramonto. Cose siciliane…

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

  1. 😮

    senza parole (oggi più che pria)

  2. gionni

    In confronto al weekend che ho passato io, questo mi pare acqua distillata…

    Bella foto, amico mio

  3. Alessandro

    Mi sarebbe piaciuto esserci. Alla brace ovviamente…

  4. Ovviamente alla brace… ma anche con patate, cipolla, capperi e fiumi d’olio…

  5. Alessandro

    vaghi ricordi di forme di pera…

Rispondi

