Dedicato a j!!

Questo è un post che scrivo per ricambiare il bellissimo post di Gerlando. Se tu fai ping, e se mi rimangono ancora almeno 7 neuroni, io faccio pong. Gerlando tu hai il bernoccolo, tu sei bravo. Io finocchio, tu morto …

Gerlando tu sei bravo. Veramente.

Informazioni su Andrea Borruso

Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D’Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni – di tanto studio e di poche fatture – è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione. Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità. Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.

  1. ehm…
    “Vogliamo definire fino a che, Andrea…
    perché certe inclinazioni possono essere…
    intesi”

  2. lisa

    Ma forse è il caso di essere gelosa?
    Comunque a me sa che siete BRAVI tutti e due…

  3. gionni

    Bravi, bravi…

Rispondi

