Per i possessori di gatti

Ricevo da Margherita (mia cognata) questo filmato.
Più che un cartone animato a me sembra un documentario.
Chiunque abbia un gatto lo sa.

Mi raccomando: casse accese!

  1. Paz, mondiale!
    Ringrazia da parte mia tua cognata, infatti grazie alla sua segnalzione e a questo documentario finalmente ho capito perché la mattina mi sveglio con un occhio nero.

  2. Fanno davvero così (non certamente con un bastone). Ciccio, faceva disperare mia sorella. Sul suo letto faceva toilette, le lasciava, peli, spighe, poi saltava sul mio per dormire. Non si faceva mai beccare. Trasecolava, quando lei s’incacchiava, e tutto offeso spariva.
    E’ bellissimo il video
    ange

  3. Come capisco il problema…
    Mondiale, davvero mondiale.

  4. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Raffinato ed esilarante.
    Raffinato perché ricorda certi cartoni del passato che con un minimalismo di linee metteva in luce ironicamente aspetti della quotidianità, tipologie umane e paradossali verità.
    Esilarante perché quel gatto è una simpatica canaglia.
    Qualcosa del genere l’ho sperimentata a casa di un amico quando, addormentandomi davanti al televisore vestito, mi sono ritrovato inaspettatamente la faccia del suo gatto che mi guardava alle cinque del mattino. Purtroppo non ho mai convissuto con gatti in passato per colpa di mia madre, ma li adoro.

  5. Alessandro

    La mia gatta non lo fa. Quando io dormo, lei dorme. Quando io dormo forse le piacerebbe bastonarmi. Quando io dormo non mi sveglio nemmeno con le bastonate.
    Però la mia gatta non è diversa da quel gatto, ha solo orari diversi. Se si dorme si dorme. Quando siamo svegli mi bastona tutto il tempo…

  6. gionni

    Ahahahahahaah, maledetta palla di pelo!

  7. valeriacristina

    Dovrò farlo vedere alla mia gatta … è convinta di essere un peluche che ogni tanto si ricorda di mangiare!

Rispondi

