Oscar Peterson suonerà più in alto

Questa mattina all’una la radio mi ha detto che il grande Oscar Peterson è morto in Canadà.L’ho ascoltato al Golden alcuni anni fa’ ed avrei voluto ascoltarlo, almeno un’altra volta dal vivo.

Suonerà nei pascoli del cielo…sicuramente.

Ascoltate:

Informazioni su mafalduccia

Non voglio cambiare il mondo

  1. Una goduria per le mie orecchie.

    Per me che sono un melodico, la parte “cantata” del brano è molto bella, e chi mi conosce sa che la sto già fischiando. Molto dolce.

    Veramente impressionante!!!

  2. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Che strano! Non ci crederete, ma in questi ultimo mese l’ho ascoltato diverse volte con l’intenzione imminente di dedicargli un post.
    Da indiscrezioni sembra che stia già dando lezioni di piano a San Pietro… sigh, sigh, sigh… Soltanto un po’ di commozione, non ci fate caso.
    Buon Natale a tutti voi!

  3. Brava Mafalda per avergli dedicato un post.

    OT: [Però, ci ho messo un poco a capire che non erano le lacrime di Enrico, che scendevano copiose 😉 ]

Rispondi

