Neve

Dopo qualche giorno di allontanamento dal pc, una mattina, una come tante, decido di accenderlo per il brivido di una ventata di tecnologia e vado sul G.C. e che ti vedo, inaspettata e candida, quasi che fa un delicato rumore quando scende sul viso di Peterson che suona il piano, e sul suo viso scuro ci sta pure una meraviglia (lui che con quelle mani è già una meraviglia) e improvvisamente le poche briciole di spirito natalizio che sostavano ancora (chissà come mai) dentro la mia testolina si sono riaccese come piccole azzurognole luci di pura meraviglia, come se quei fiocchi di neve fossero veri e giunti a sciogliersi sulle mie mani.
Grazie per questo  inaspettato  miracolo

Beh, allora, auguri a tutti

  1. valeriacristina

    Ehm ed io che pensavo di avere probelmi di lucine negli occhi !!! ;¬)

  2. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Questi fiocchi… da pessimista ho pensato: “il Mac nuovo… e già problemi con il monitor… ” Poi ho capito… e come un bambino piccolo ho detto: “talè ‘dda… a nivi”.

  3. Ma io sono l’unica stupida!!Ho capito subito che era neve …
    E le mani di Peterson sono velocissime su quella tastiera ed ,infatti leggendo in giro, sembra che sia stata una critica che di tanto in tanto gli veniva fatta.
    Al suo ultimo concerto a Palermo,dove c’ero, ho avuto delle sensazioni meravigliose.Pensate sono stata sempre zitta ed ero con alcuni amici carissimi.

  4. valeriacristina

    Mafalda, magari sei l’unica intelligente! Comunque io protesto: come si fa a leggere una rticolo lungo come quello postato da Lisa senza che gli occhi non iniziano a vedere realmente le lucine con tutta sta neve che cade?

  5. Ma quando fa freddo, fa freddo!!!

    Che faccio la levo?

  6. valeriacristina

    mah ti dirò … sono un essere paziente … per i primi di marzo pensi di poterlo fare? Magari al posto dei punti che scendono metti dei petali e foglie?

  7. Io non sono nata e cresciuta con il PC o il calcolatore ma con il regolo e le tabelle per fare i logaritmi e quindi, essendo Natale, essendo inverno ,quella neve era per me , senza dubbio.
    Auguroni valeria

  8. SE QUALCUNO SI AZZARDA A TOGLIERE LA NEVE LO SILURO…

  9. valeriacristina

    beh, visto che non mi pare di vedere sommergibili all’orizzonte nè cacciatorpedinieri, so per certo che non possiedi aerei da guerra, io non potrò togliere i lucini dal video ma posso mettere su un comitato ‘Vorrei poter leggere i post senza che mi venga mal di testa?’ Comunque ripeto sono paziente … se non i primi di marzo intorno al 21 marzo dovrebbe entrare la primavera ….

Rispondi

