Try Again

11.png

2.png

(powered by toonlet)

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

Un Commento

  1. gionni

    Mi si accusa di parlare, parlare e poi non attivarmi mai…
    Mi si dice che mi devono sempre dare l’imbeccata, lo stimolo giusto che mi spinga finalmente a darmi una mossa e a fare le cose…
    E mi si dice anche che, visto che le cose non le faccio io, alla fine c’è sempre qualcun altro che si attiva invece di aspettare me.

    Il mio momento autocritico finisce qui. Gli assetati di sangue possono smettere di leggere…

    Trovo che lo stile sia sbarazzino, ma allo stesso tempo chic.
    Penso che abbia un humour solo apparentemente banale e sciocco, ma che in realtà lascia presagire insospettati picchi di cinismo e cattiveria pura.
    Ha un che di snob e di “per pochi, ma non per tutti!”

    Insomma, è perfetto. Bravo G,ottimo lavoro!

Rispondi

