YlgrAndeHcOcOmero!

microsoft_cs_ya-sfull1.png

(powered by toonlet)

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

  1. fangospaziale (Enrico Spedale)

    Dall’ultima volta in cui l’ennesima donna mi affibbiò l’epiteto di “orsacchiotto”, giurai, per il futuro, che avrei fatto di tutto per evitarlo, esclamando a gran voce: “Mai più…! Da ora in poi mi dovranno chiamare ‘la iena’ ! “.
    Ma per quanto mi sia potuto impegnare, vedo che è stato tutto inutile: puoi fare nulla contro il “genoma dell’orsacchiotto” !

    Comunque sia, IGC non lo potrei mai vendere… Chi lo compra!?

    ‘Cazz’… Gerland, mi hai fatto ‘veeeramente brrruuhttho’ !

  2. E’ vero, sembri Lucio Dalla, ai tempi, quando aveva ancora i capelli 😛

Rispondi

