il “mestiere” di blogger

alex.png

(powered by toonlet)

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

  1. Ho avuto davvero problemi con l’adsl. Si era rotto il router, ma ho fatto finta che non ci fosse il segnale!
    Io ci provo a scrivere su questo blog, però (colpa mia, ovviamente) più che una piantina (qualsiasi, del campo) finisco per sentirmi una gatta che viene a sdraiarsi al sole.
    Per farla meno poetica, “mi metto in soggezione” .
    a.

  2. AHAHAHAH: è più uguale di “noi”, specie la prima!!

    Gerlando grazie per tutto quello che ci metti.

    lo stucchevole

    P.S. angela non avere alcuna soggezione, altrimenti ci fai passare per antipatici.

  3. lisa

    E’ LUI !!! E’ LUI !!! e se non è lui è il cugino gemello…ed è meglio dei vostri di cugini gemelli!
    bello Ge, mi hai dato un buon motivo per ridere/sorridere ancora di gusto…però se ti azzardi a fare me giuro che ti va a finire male, mooooolto male.

    w il calcio balilla…(il pingi pongi un pò meno)

  4. Volevo solo segnalare che “il personaggio” da voi tanto ammirato…. per intenderci “il più uguale”, è stato creato con la partecipazione predominante e determinante di Mase (non per scaricarmi di responsabilità, ma per attribuire i meriti).

  5. valeriacristina

    ahhhh! Il blogger di mestiere è maschile?! E allora noi che ci stiamo a fare? Gerlando, mi spiace per te ma dovrai subito provvedere a fare una serie di vignette sia con personaggi femminili che maschili! ;-))))))))))))))

  6. gionni

    E pure con la Fissan!

  7. per non parlare del Penaten

    P.S. mi hanno suggerito, io non ci avevo pensato

  8. valeriacristina

    Sìììììì, come no! Dicono tutti così! ;-)))))))))

Rispondi

