23 Aprile 2008

Buongiorno :o)

Stamattina mi sono svegliata di buon umore ed ho pensato di regalarvene un po’…credo che il modo più facile sia deliziarvi con qualche foto che ho scattato in giro per…ilmio terrazzo…credo che ve ne manderò una al giorno…promessa da marinaio? Forse sì, ma non si sa mai.

Iniziamo con le pomelie della mia mamma, che non ha solo il pollice verde, ma anche tutte le altre dita, comprese quelle dei piedi ;o)

La foto è dell’anno scorso, la produzione di quest’anno non è ancora cominciata.

Concludo con una frase di Dorothy Thompson:”E solo quando non abbiamo più paura cominciamo a vivere tutte le esperienze, dolorose o gioiose; vivere grati di ogni istante, vivere a profusione.” 

 

Rispondi

