Non so perché… ma devo necessariamente leggere le istruzioni

Non so perché, ma mi è venuta immediatamente voglia di scrivere un post sul il Grande C. quando ho visto questa immagine:

Schermata per il download di XBMC

Schermata per il download di XBMC

Si tratta della schermata per il il download di XBMC, un media center multipiattaforma (Windows, Linux e Mac Os X).

La cosa che mi ha fatto ridere (da felice ed incompetente utente linux) è che se hai tutti gli altri sistemi puoi fare semplicemente il download, se, invece, usi linux devi leggerti necessariamente le istruzioni (e se sei fortunato magari ti funziona pure).

Ho, così, ripensato a questo post: It’s a hard Job(s) e, alla luce delle considerazioni effettuate credo che linux abbia indiscutibilmente superato Windows 😉

Baci a tutti.

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

Rispondi

