a Honolulu: 26 film e quattro cinema… parola di hurwi…

Movie Showtimes (Cherie’s blog) è un sito molto semplice: inserisci il luogo in cui ti trovi e lui ti indica i cinema e le relative proiezioni.

Invece di guardare nella mia cità mi sono fatto due passi per il mondo:

A Honolulu, come dicevo nel titolo ci sono solamente quattro cinema (Hollywood – Restaurant Row 9 Theatres, Regal Theatres Dole Cannery 18, Regal Theatres Pearl Highlands 12, Regal Theatres Windward Stadium 10) nei quali proiettano ben 26 film;

A Pechino fanno una ventina di film (non ho capito i titoli) ma non compaiono i cinema (segreto di stato);

A Singapore una trentina di titoli (tutti in inglese) ed un unico centro (Golden Village – Yishun);

A Bombay una ventina di titoli e otto cinema (o cinema center… non saprei).

Sono un po’ dispiaciuto perché a Ulaanbaatar (ed in molte altre città) non ho trovato alcun film e nessun cinema…

via Lifehacker

Informazioni su Avv. Gerlando Gibilaro

Avvocato - esercita presso la Corte di Appello di Palermo

Rispondi

