Una grande evento (sotterraneo) dentro il CoComero

Da mesi, mesi e mesi, l’articolo più letto del giorno di questo Blog è stato “Alice adsl: configurare la connessione wireless con Ubuntu“. Un articolo con poche pretese, ma sembra evidente che connettere un PC con Ubuntu ad un router wireless Alice non è cosa immediata.

Ieri, finalmente, un altro post è salito sul gradino più alto. Era ora!!!!

Complimenti all’autore.

statistiche articoli cocomero

Informazioni su Andrea Borruso

Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D’Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni – di tanto studio e di poche fatture – è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione. Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità. Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.

  1. Io sono fiero che il grande CoComero abbia ospitato Alice ADSL.
    Un post che è stato d’aiuto a molte persone e che ha totalizzato la bellezza di 3.235 contatti da quando è stato pubblicato.
    Per di più ha fatto letteralmente schizzare le statistiche del iGC (ad esempio solo il mese scorso oltre 4.000 visite).
    In ultimo non posso che evidenziare come iomeneandrei ha voluto fare un gran regalo al iGC (il post poteva essere pubblicato, a mio avviso anche su TANTO).
    Comunque, i numeri e le statistiche sono come i soldi: non sono importanti… però danno soddisfazione.

    Quindi tra poco l’iomeneandrei (già lo sa) dovrà scrivere un altro post che spieghi come, una volta sistemata la connessione di Ubuntu ad Alice della Tarantola parlante, sistemi la connessione di Alice con Windows XP alla sorella della Tarantola….

  2. masetta

    Beh speriamo che non sia così difficile… da dover scriverci un post! Se no altro che zucchina fritta… cassata fatta in casa!!! (non garantirei sul risultato!)… La Tarantola parlante ringrazia per il pensiero e resta in attesa di Pizzetto per eventuali menu graditi… consiglio spassionato? ricette facili, vista la mia oggettiva incapacità nel preparare manicaretti!!! affettuosità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: